Se stai cercando il monologo di Doug tratto dalla serie Bonding sei nel posto giusto.


Trama Bonding

Tiffany Chester, all’apparenza una normale studentessa di psichiatria, di notte indossa i panni di una dominatrice di nome Mistress May e ricava denaro dalle pratiche BDSM. La ragazza chiede aiuto al suo vecchio amico del liceo, Pete, per farle da assistente e guardia del corpo. Pete accetta e, seppur inizialmente riluttante, entra nel mondo del BDSM, acquisendo sicurezza e ricavandone materiale per i suoi spettacoli comici.

Dopo un fatto di cronaca che ha sconvolto la carriera di Tiff, lei e Pete cercano un modo per tornare a lavorare nei dungeon, rivolgendosi alla mentore di Tiff, Mistress Mira. La dominatrice iscrive i ragazzi a un corso, grazie al quale entrambi capiscono gradualmente di dover prendere strade differenti da quelle che pensavano.


Monologo Bonding

Doug

Allora, tutti hanno una storia, vero? Tipo: “Mi è capitata una cosa brutta e per questo sono così”, per esempio. Anche io ho quella storia. Un paio, in effetti. Quando la mia fidanzata, ex fidanzata, mi ha lasciato. E la volta che mi sono fatto pesante e sono caduto dal tetto della biblioteca. Il giorno che mio padre è morto.
Non raccontavo mai questa storia, sapete. Me le tenevo chiuse dentro perché, comunque, tutti muoiono. E il capo della mia ex fidanzata aveva un aereo personale. E io mi sono fatto un cazzo di tonnellata di acido. Che è stato, a dire il vero, super allucinante, finché non mi sono rotto quasi tutte le ossa del corpo. Ma mi tenevo quella sofferenza dentro di me, come mi hanno insegnato a fare. Finché un giorno, il padre di un mio amico è morto e lui mi ha chiamato piangendo. Noi siamo duri che non piangono mai. E quando mi ha detto: “Come hai fatto? Come hai superato il dolore?”.
Non ho dormito per tanto tempo. E ho capito che non… l’avevo superato.

Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri.

Seguici anche sui social:

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *