Se stai cercando le migliori 8 Curiosità sulla serie Stranger Things sei nel posto giusto!
Leggi anche: Stranger Things – Le Frasi e Citazioni Migliori


Trama Stranger Things

Il 6 novembre 1983 a Hawkins, una remota e tranquilla cittadina dell’Indiana, il dodicenne Will Byers, membro di un ristretto gruppo di quattro amici fraterni, sparisce in circostanze misteriose; allo stesso tempo, in un laboratorio segreto nei dintorni della stessa cittadina, un ricercatore è vittima di un’inquietante …


Curiosità Stranger Things
  1. Per i ruoli dei giovani protagonisti – sono stati provinati ben 906 ragazzi e 307 ragazze.
  2. gli attori più giovani sono stati obbligati a guardarsi tutti classici degli anni ’80, in modo da potersi immergersi appieno nelle atmosfere dei tempi.
  3. Il Demogorgone, il mostro proveniente dal Sottospora non è solo una creazione del computer: il movimento è dato da un attore, Mark Steger, che per ogni ripresa deve indossare uno speciale costume che riprende le fattezze della terrificante creatura.
  4. Charlie Heaton e Natalia Dyer, gli attori che interpretano Jonathan e Nancy, nella vita reale stanno insieme per davvero!
  1. La città di Hawkins non esiste. Le riprese sono state effettuate in Georgia.
  2. Il gioco con cui s’intrattengono gli Finn, Lucas, Will e Dustin all’inizio della serie – è Dungeons and Dragons, il “padre” di tutti i giochi di ruolo fantasy.
  3. L’idea di Stranger Things fu rifiutata 14 volte prima di essere realizzata.
  4. Per girare la scena in cui Undici s’immerge nella vasca di deprivazione sensoriale per potersi concentrare al punto di entrare in contatto con il Sottosopra sono stati usati 90 kg di sale per permetter al corpo di Millie di galleggiare.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *