Se stai cercando delle curiosità sulla serie Jujutsu Kaisen sei nel posto giust o!
Leggi anche questo articolo qui: Migliori Frasi e Citazioni del film Boss Level


Jujutsu Kaisen Trama Breve

Itadori Yuji è un ragazzo dall’incredibile possanza fisica, malgrado viva una vita comune da liceale. Per salvare un amico attaccato da una Maledizione, un giorno, ingoia il dito dello Spettro Bifronte, accogliendo così la Maledizione nella sua stessa anima.


Jujutsu Kaisen Curiosità

  1. Jujutsu Kaisen è il 5 manga più venduto nel 2020 con ben 6.7 milioni di copie.
  2. L’autore di My Hero Academia è un fan della serie in quanto ha affermato che questa serie sarà una dei pilastri di weekly shonen jump e sarà fiero di “combattere” settimanalmente nelle classifiche.
  3. L’autore di Jujutsu Kaisen ha 28 anni ed ha debuttato la prima volta con un One shot a soli 22 anni.
  4. Nonostante tutto il fanbase su Gojo esso si è classificato “solamente” al terzo posto nella classifica di popolarità dei personaggi del manga JJK con soli 16.000 voti, Yuji Itadori sta al primo posto con 21.000 voti.
  5. Gege Akutamori afferma di essersi ispirato ad alcune opere come One Piece, Yu degli spettri e Dragon Ball nella realizazzione dell’opera.
  6. Yuji Itadori è ispirato al fratello del mangaka in quanto a detta sua è il suo opposto. Infatti a differenza sua eccelle negli sport e nello studio.
  7. Il nome di Megumi Fushiguro non è solitamente maschile, ma ai suoi genitori non importava nulla del figlio, nemmeno di saperne il sesso.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *