Se stai cercando delle curiosità extra sulla serie Bojack Horseman sei nel posto giusto
Trama Bojack Horseman
In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono, Bojack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta: Horsin’ Around; non è però riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie, e pianifica quindi di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen.
BoJack deve inoltre confrontarsi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn (sua agente), il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, attore sua “nemesi” e fidanzato di Diane.
Curiosità Bojack Horseman
1) Bojack possiede un profilo Instagram reale. Sono presenti 332 post, anche se non viene aggiornato da ormai un anno.
Al momento possiede quasi 700 mila followers.

2) A fini promozionali è stato creato anche un sito web in stile anni 90, incentrato interamente sul protagonista della serie.
3) Il continuo vomitare di Bojack è un dettaglio curioso da notare poiché… I cavalli non sono in grado di farlo.
4) Il famoso ritratto raffigurante Bojack Horseman sul bordo di una piscina che guarda se stesso è ispirato ad una opera realmente esistente, ovvero: “Ritratto di un artista”, di David Hockney.
5) Lo showrunner(Raphael Bob-Waksberg) della serie animata e la disegnatrice(Lisa Hanawalt) si conosco fin dai tempi del liceo.
6) Bojack Horseman ha 54 anni, infatti nella serie viene detto che nel 1973 ne aveva 9.
7) Il doppiatore americano di Todd Chavez è Aaron Paul, famoso per aver interpretato Jesse Pinkman nella serie Breaking Bad.
Grazie per aver letto l’articolo sulle curiosità sulla serie tv BoJack Horseman.