Se stai cercando le 6 curiosità sull’anime The Rising of the Shield Hero sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi della serie Scooby Doo Mystery Incorporated


Stai cercando il primo volume?


The Rising of the Shield Hero Trama

Naofumi Iwatani passa molto del suo tempo a leggere light novel e fumetti fantasy. Un giorno la sua attenzione viene attirata da un misterioso libro con molte pagine ancora bianche e, dopo averlo sfogliato, si trova improvvisamente evocato in un universo parallelo. Scopre quindi di essere uno dei quattro eroi in possesso delle armi leggendarie, i quali hanno il compito di salvare il mondo dalla distruzione della profezia. Naofumi è “L’eroe dello scudo”, il più debole, e si ritrova ben presto emarginato e tradito, con la sola compagnia del suo scudo. Ora Naofumi deve risorgere, diventare un vero eroe e salvare il mondo.


The Rising of the Shield Hero Curiosità

  1. Il rapporto tra Raphtalia e Naofumi assomiglia proprio a un rapporto tra padre e figlia, nonostante quest’ultima sia innamorata dell’altro.
  2. Il rivale di Naofumi è definitivamente Motoyasu Kitamura conosciuto come eroe della lancia, stando dalla parte di Malty (colei che ha tradito Naofumi).
  3. I quattro eroi vengono da differenti versioni della terra, difatti quando parlano del primo ministro e del tipo di gioco che il mondo ricordava hanno dato risposte diverse.
  4. Lo scudo di Naofumi cresce infinitamente.
  5. Il personaggio più odiato della serie è Malty S. Melromarc.
  6. Raphtalia vuole che filo lo guardi come una figura materna creando così un phatos familiare all’interno del party di Naofumi.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *