Se stai cercando le migliori 6 Curiosità su Scooby-Doo Mystery Incorporated sei nel posto giusto!
Leggi anche: Migliori Frasi e Citazioni del film Raya e l’ultimo drago


Trama Scooby-Doo Mystery Incorporated

Scooby Doo, Shaggy Rogers, Velma Dinkley, Fred Jones e Daphne Blake sono una banda di giovani ragazzi (e un cane) che vivono a Crystal Cove la “Città più infestata al mondo” dove sono presi tra l’andare a scuola, i genitori e risolvere i misteri. I ragazzi, però, non sanno che risolvendo ogni volta un mistero si avvicinano a quello più grande di tutti, un oscuro segreto che giace sotto Crystal Cove.

Ad aiutarli ad avvicinarsi sempre di più a quel segreto (solo nella prima stagione), c’è Mr. E, un misterioso individuo ed ex membro della vecchia Mystery Incorporated, che nella seconda stagione si alleerà con i genitori naturali di Fred e il Professor Pericles, altri ex-membri. Un’altra persona li aiuterà nella prima stagione e in qualche episodio della seconda stagione: Cassidy Williams, ovvero un altro membro della vecchia Mystery Inc e vecchio amore (ricambiato) di Mr.E, ma non partecipante alle azioni malvagie degli altri vecchi amici.


Curiosità Scooby-Doo Mystery Incorporated
  1. Per la prima volta appaiono le sorelle maggiori di Daphne.
  2. Nella puntata “Finali nazionali dei risolutori dei misteri” appaiono i personaggi di altre serie di Hanna-Barbera, basate sul modello della serie di Scooby, con un ruolo da protagonista degli assistenti ovvero Capitan Cavey e le teen angels, Speed Buggy, Jabber Jaw e Il fantasma burlone.
  3. Nella puntata “Il mostro della sabbia” compaiono Ciottolina e Bam Bam da grandi de Gli antenati.
  4. Nella puntata “Concerto spettrale” compaiono le Hex Girls, gruppo di cantanti femminili dal look dark apparse in Scooby-Doo e il fantasma della strega, Scooby-Doo e la leggenda del vampiro e in una puntata de Le nuove avventure di Scooby-Doo.
  5. Nella puntata “Notte terrorizzante” appare Vincent Van Ghoul, personaggio della serie I 13 fantasmi di Scooby-Doo, qui nelle vesti di un vecchio attore di film horror.
  6. Nella puntata “Il canto della sirena”, Fred e Daphne vedono nel museo spettrale delle statue: quella di Flim Flam, altro personaggio della serie I 13 fantasmi di Scooby-Doo, e quella di Scrappy Doo. Alla vista di quest’ultimo, Fred dice a Daphne di non guardare e le ricorda che promisero di non parlare mai più di lui.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *