Se stai cercando Le Migliori 5 Curiosità The Good Place: la serie, sei nel posto giusto.
Leggi anche :Le 13 frasi più belle – The Good Place.
Trama – the good place
The Good Place è una serie televisiva statunitense.
Dopo essere morta in un supermercato la giovane Enola si ritrova nella “parte buona” e dopo aver parlato con il suo mentore Micheal capisce che c’è stato un errore e di essere stata scambiata per qualcun altro.
Infatti nella vita è sempre stata una persona egoista con gli amici e nel lavoro.
Curiosità the good place
1- Jameela Jamil non sopporta il suo personaggio Tahani, e come darle torto. In un intervista ha affermato:
Un incubo. Non potrei mai essere amica di qualcuno come tahani, ma questo lo rende un personaggio divertente da interpretare. ho imparato ad amarla durante la seconda stagione mentre nella prima non riuscivo a sopportarla.

2- Dopo lo Show Kristen Bell(Chidi) ha dichiarato di aver iniziato a utilizzare anche nella vita vera l’etica. Ad esempio durante una cena adesso è in grado di usare riferimenti veritieri imparati sul set.
3- All’inizio delle riprese gli unici che conoscevano la svolta della prima stagione erano soltanto Danson e Bell. Danson ha spiegato che dopo aver raccontato la trama ai suoi amici ha visto nei suoi occhi un velo di noia. Velo tolto poco dopo la rivelazione del colpo di scena e aver spoilerato tutta la prima stagione.
4_ Il nome del personaggio di Micheal deriva dall’Arcangelo Michele, infatti durante la scrittura del pilot Shur non sapeva che nome dare al personaggio. L’ispirazioni gli venne quando a Parigi fece un giro dentro Notre-Dame conobbe l’Arcangelo Michele, colui che pesa le anime delle persone.
5- Manny Jacinto crede che il suo personaggio sovverta gli stereotipi sugli asiatici. Infatti in un intervista ha affermato di aver visto pochi ragazzi asiatici stupidi.
Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri.