Se Stai cercando le migliori curiosità sull’anime di Tokyo Revengers sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo di Haru tratto dalla serie Beastars


Tokyo Revengers Trama

Takemichi Hanagaki è un ventiseienne che vive un trauma per la morte di Hinata Tachibana, che oltre a essere una sua grande amica era anche stata il suo vero primo amore. Non intraprende nella sua vita nessun’altra relazione amorosa, finendo ad alloggiare in uno stabile estremamente malmesso e a svolgere un lavoro che non sopporta. Dopo essere stato spinto contro un treno in corsa, scopre che invece del suo decesso si è verificato un incredibile viaggio indietro nel tempo, capace di riportarlo a prima della morte di Hinata. Lo scopo dell’esistenza di Takemichi diventa così proteggere Hinata, pur sapendo che ciò risulterà particolarmente difficile: la ragazza era stata infatti uccisa in seguito a una rappresaglia da alcuni giovani criminali, e l’unico modo per impedire il fatto è diventare più “potente” di loro.


Tokyo Revengers Curiosità
  1. Sin da bambino, Mikey era un prodigio nelle arti marziali grazie al suo nonno che lo allenò per farlo diventare un pro fighter.
  2. La moto di draken è una kawasaki Zephyr 400.
  3. Mickey è un abile meccanico, è capace di riparare moto, bici, auto ecc…
  4. Tokyo Revengers, secondo i fans, ha la particolarità di assomigliare ad un isekai per la somiglianza tra il tornare indietro nel tempo di Takemichie la reincarnazione dei personaggi negli isekai.
  5. La storia di Tokyo Revengers è molto simile a quella di Erased, un anime rilasciato nel 2016.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *