Nora Antony al lavoro come "angelo".

Se stai cercando delle curiosità extra sulla serie “upload” sei nel posto giusto.


Trama upload

In seguito a un incidente che lo ha portato a un passo dalla morte, Nathan Brown, interpretato da Robbie Amell, deve scegliere se essere operato e cercare di avere salva la vita oppure morire ed essere “caricato” con un click in un’aldilà digitale a sua scelta.

Il ragazzo decide di procedere con quest’ultima opzione e si ritrova catapultato a Lake Views, una realtà digitale in cui può avere tutto ciò che desidera, persino cambiare le stagioni, almeno finché può permettersi di pagare “l’affitto”.

Nora Antony e Nathan Brown su una panchina.

Curiosità Upload

1) La serie è stata girata in anni diversi; infatti la prima puntata è stata ripresa nel 2018, dal secondo al quinto nel 2019 e gli ultimi cinque sono stati ripresi nella fine del 2019/inizio 2020.

2) Il creatore e produttore Greg Daniels, ha ammesso di aver avuto una prima idea per la serie circa trent’anni fa,quando era ancora fra gli autori dell’SNL.

3) Impegnato com’era nella scrittura per l’SNL e The Office, Daniels ha rimandato a lungo l’idea dello sviluppo di Upload. Per tanti anni Greg è stato convinto Upload progetto avrebbe assunto la forma di un libro. Nel 2014 ha scritto invece le sceneggiature per le prime due stagioni e una grossa bibbia della serie. Per poi venderli materiale venduto poi nel 2015.

4) Le riprese della serie si sono svolte a Vancouver in Canada. Mentre per gli esterni e gli interni di Lake View hanno girato rispettivamente e a New Platz e a all’hotel Mohonk Mountain House.

5) Le guest star presenti nella prima stagione sono Justin Stone, Philip Granger, Phoebe Miu, Brea St. James, Lucas Wyka e Matt Braunger.


Grazie per aver letto l’articolo sulle 5 curiosità sulla serie tv “Upload”.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *