copertina big monut

Se stai cercando delle curiosità extra sulla serie Big Mouth sei nel posto giusto.


Trama

Big Mouth è una serie animata di Netflix che, senza filtri e in modo irriverente, racconta le storie di quattro ragazzi, due maschi e due femmine, alle prese con i cambiamenti legati all’adolescenza e alla pubertà, sia fisici che emotivi. Le loro pulsioni vengono esternate attraverso alcune strane creature, mostri degli ormoni volgari e depravati, che spingono e stimolano i ragazzi a soddisfare i loro istinti sessuali. I protagonisti maschili sono Nick Birch e Andrew Glouberman, mentre quelli femminili sono Jessi Glaser e Infine, c’è Missy Foreman-Greenwald.

Nick Kroll e Nick Birch
Nick Kroll e Nick Birch

Curiosità

1) Anche se la serie animata tratta di ragazzi in preadolescenza è vietata hai minori di 14 anni.

2) Nick Kroll oltre a essere uno dei 4 ideatori della serie è anche il doppiatore americano dei seguenti personaggi: Nick Birch, Coach Steve, Maurice, Lola Skumpy e Rick.

3) Tra i doppiatori americani sono presenti alcuni attori famosi che di sicuro conoscete. Volete un esempio? La doppiatrice di Leah Birch è Kat Dennings famosa per 2 Broke Girls. Oltre a lei sono presenti tre attori provenienti da The Good Place: Kristen Bell (doppia Pam), Maya Rudolph (Connie) e in fine Jason Mantzoukas (Jay). E per ultimo è presente anche Nathan Fillion il quale doppia se stesso.

Leggi anche: Le 13 frasi più belle – The Good Place. oppure 5 Curiosità su The Good Place.

4) L’episodio che ha ricevuto più candidature delle prime tre stagione è “sono gay?”. Nel 2018 negli Annie Awards come miglior produzione televisiva. Nei Dorian Awards come miglior performace musicale dell’anno e nei Primetime Emmy Awards come miglior musica e testo originale, sempre riferito al solo episodio.

5) Il 3 ottobre 2019 è stato annunciata una serie spin-off di Big Mouth dal titolo Human Resources. La quale parla del mondo dei mostri degli ormoni.


Grazie per aver letto l’articolo sulle curiosità sulla serie big mouth.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *