Se stai cercando le Migliori 5 Curiosità Operation Fortune: il film, sei nell’articolo giusto!
Leggi anche questo articolo qui: 7 Frasi La fantastica signora Maisel: la serie


Trama Operation Fortune

La super-spia Orson Fortune (Jason Statham) deve rintracciare e fermare la vendita di una nuova micidiale tecnologia di armi brandita dal miliardario broker di armi Greg Simmonds (Hugh Grant).

Costretto a malincuore a collaborare con alcuni dei migliori agenti del mondo (Aubrey Plaza, Cary Elwes, Bugzy Malone), Fortune e la sua troupe reclutano la più grande star del cinema di Hollywood Danny Francesco (Josh Hartnett) per aiutarli nella loro missione internazionale sotto copertura per salvare il mondo.


Curiosità Operation Fortune

1) Il titolo iniziale del film era “Five Eyes”.

2) Il film sarebbe dovuto uscire nel 2022, ma a causa della guerra Russia-Ucraina è stato posticipato in quanto gli antagonisti del film sono ucraini. Tuttavia la pellicola è uscita senza troppi cambiamenti nel 2023 nonostante il conflitto.

3) Il film è stato girato principalmente Antalya in Turchia.

4) Operation Fortune è l’ultimo film distribuito da STX a livello internazionale prima del passaggio a black Bear International.

5) Il film segna la seconda collaborazione tra Josh Hartnett, Jason Statham e Guy Ritchie dopo “La furia di un uomo – Wrath of Man”.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *