Se stai cercando le Migliori 5 Curiosità Emily in Paris: la serie sei nel posto giusto.
Che cos’è “Emily in Paris”?
Emily in Paris è una serie tv americana creata da Darren Star presentata in anteprima su Netflix. La protagonista Emily Cooper, interpretata da Lily Collins, è una venticinquenne americana di Chicago che si trasferisce a Parigi per Lavoro. Trasferitasi lì per un anno di lavoro senza sapere la lingua francese deve lottare per farsi rispettare da i suoi colleghi snob e non all’ altezza nel suo lavoro.
Curiosità Emily in Paris
1- La serie è stata girata interamente in Francia. Nello specifico le scene sono state girate a Parigi e nella Valle della Loira(la casa dei parenti di Camille).

2- La costume designer della serie, Patricia Field, ha affermato di essersi ispirata al classico capolavoro del 1951 Un Americano a Parigi.
3- La serie ha letteralmente fatto impazzire il popolo francese, in quanto vengono descritti con tutti i cliché possibili. Infatti vengono rappresentati come persone che non lavorano prima delle 10, svogliate, snob, abituate a mangiare solo in posti di alta classe, snob, con poca igiene personale e sessiste.

4- La protagonista Lily Collins è cresciuta studiando il francese, però senza mai parlarlo fluidamente. Dopo l’inizio delle riprese sembra abbia ripreso gli studi della lingua.
5- In uno degli ultimi episodi della prima stagione Emily sfila durante la Fashion Week, e l’abito che indossa è di Stéphane Rolland.
Grazie per aver letto l’articolo che riguardava le curiosità su Emily in Paris
.