Se stai cercando le migliori 5 Curiosità Dog: il film, sei nel posto giusto!
Leggi anche: Curiosità sul film Amazon Chaos Walking


Dog Trama

Un sudicio animale inadatto alla compagnia umana…e un cane.”

Il ranger dell’esercito Briggs (Channing Tatum), insieme al suo compagno Lulu, un Malinois belga, intraprendo un viaggo lungo la costa del Pacifico in tempo per assistere al funerale del loro migliore amico e supervisore.

Uno di loro ha una settimana da vivere, l’altro vive come se ogni giorno fosse l’ultimo.


Curiosità Dog

1) “Dog” segna il debutto alla regia dell’attore Channing Tatum, che dirige il film con il suo abituale partner di produzione Reid Carolin, anche lui al suo debutto dietro la macchina da presa.

2) La sceneggiatura di “Dog” è scritta da Reid Carolin in collaborazione con Brett Rodriguez al suo esordio come scrittore, per lui all’attivo in veste di produttore il documentario della HBO War Dog: A Soldier’s Best Friend del 2017.

3) Reid Carolin ha scritto e prodotto Magic Mike, diretto da Steven Soderbergh, e ha vinto un Peabody Award 2012 per aver scritto e prodotto il documentario Earth Made of Glass, che è stato presentato in anteprima su HBO nell’aprile 2011. È stato un produttore associato e ha sviluppato la storia per il film Stop-Loss della Paramount Pictures del 2008 ed è stato il direttore della fotografia per le sequenze video dei soldati nel film. È anche produttore dei film Ten YearsWhite House Down e 22 Jump Street. A partire dalla metà degli anni 2010 voleva produrre uno spin-off su Gambit con Channing Tatum e un reboot di Ghostbusters con protagonisti maschili; entrambi i progetti non hanno superato la fase di sviluppo.

4) Lulu è un cane da pastore belga Malinois, una razza che si sta diffondendo sempre più tra i reparti cinofili dei dipartimenti di polizia americani.

5) “Dog” è prodotto da Gregory Jacobs, Peter Kiernan, Brett Rodriguez e Channing Tatum.



Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


In questo video sono riassunte le trame dei miei Fumetti e Libri, clicca se sei curioso!

Seguici anche su YT.

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *