Se stai cercando il secondo Monologo più iconico di Otis tratto dalla serie netflix “Sex Education” sei nel posto giusto!
Leggi anche: Monologo Maeve tratto della serie Sex Education


Trama Sex Education

La serie è ambientata nel Regno Unito nei tardi anni 2010.

Il protagonista è Otis Milburn, un comune adolescente britannico figlio di Jean, una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale.

Il sedicenne frequenta l’Istituto Moordale insieme al suo migliore amico gay Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola bullo nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza, Aimee.

In seguito a ciò Maeve, un’amica di Aimee, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il «terapista sessuale» degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l’avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del Moordale.


Monologo Sex Education

Otis

Mamma, esci fuori da qui!
Sei un’ipocrita. Dici di volere l’onestà, una comunicazione chiara, ma non sei onesta affatto. Sfrutti a tuo vantaggio qualunque cosa faccia e fingi che accada per caso. Infrangi un’infinità di regole genitoriali, giorno dopo giorno. Tu sei subdola, una donna subdola. Com’è venuto fuori il tuo libro?
E ora vattene! Pensavo che alla fine mi avresti ascoltato, che mi volessi indipendente, ma è una cosa più forte di te, come se volessi consumarmi. Come le mamme ragno che divorano la progenie. Come se non fossi altro che una parte di te. Non lo sono, mamma.


Grazie per aver letto l’articolo: clicca qui per leggerne altri!


Sei alla ricerca di un libro divertente e non opprimente da leggere? Allora smetti di cercarlo, perché l’hai trovato!

E se sognassi Verde?” è il libro che fa per te.

Una raccolta di sogni autoconclusivi uno più stravagante dell’altro, passando dai capitoli più horror a quelli divertenti e di avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato che vi farà appassionare.

Lo puoi trovare su Amazon cliccando qui!

.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *