Se stai cercando le migliori 10 Curiosità SUITS: la serie, siete nel posto giusto.
Leggi anche: le 5 migliori Frasi Fleishman a pezzi: la serie


Trama Suits

Mike Ross è un uomo brillante che però non ha finito il college.

Il suo sogno è sempre stato quello di diventare avvocato, ma dovendosi prendere cura di sua nonna malata non ha potuto terminare gli studi. Grazie alla sua intelligenza e alla sua memoria fotografica, Mike tira avanti risolvendo test per conto di terze persone. Un giorno, dopo un incontro con Harvey Specter, un avvocato recentemente promosso senior partner al suo studio.

Mike riceve la proposta di far parte dello studio come associato giovane, ma non avendo una laurea i due si mettono d’accordo e forniscono false credenziali.

Allo studio, Mike è continuamente messo sotto pressione da Louis Litt che sospetta che ci sia qualcosa di poco chiaro ma fa anche amicizia con Rachel Zane, che purtroppo ha dovuto rinunciare alla carriera di avvocato per via dei suoi attacchi di ansia.


Curiosità Suits

curiosità suits
  • Meghan Markle (Rachel Zane) ha lo stesso nome del suo personaggio: il suo nome completo infatti è Rachel Meghan Markle.
  • Molte delle foto presenti nell’ufficio di Rachel Zane sono state scattate da Patrick Adams, che ha una grandissima passione per la fotografia, ereditata dal padre.
  • Specter è l’anagramma di Respect (rispetto).
  • A dispetto di quanto possa sembrare, Gina Torres ha solo 3 anni in più di Gabriel Macht e Sarah Rafferty (la prima è del 1969, gli altri due del 1972).
  • diverse comparse di Suits hanno avuto anche dei ruoli in Games of Thrones. Aaron Korsh, produttore di Suits, ha rivelato di essere un grandissimo fan del trono. In questo senso si spiegano anche le numerose citazione e riferimenti al Trono di Spade che sono fatte in Suits.
  • Il titolo della serie sarebbe dovuto essere “a Legal mind
  •  Lo show è girato a Toronto. Solo l‘ep. pilota è stato girato a New York. Per le riprese girate negli uffici i panorami all’esterno delle finestre non sono altro che cartelloni.
  •  Gabriel e Sarah (o Harvey e Donna se preferite) sono migliori amici da oltre 20 anni.
  • il primo attore ad essere scelto per la serie è stato Patrick Adams, che interpreta il ruolo di Mike Ross: i produttori hanno detto di averlo scelto per i suoi “occhi intelligenti”, che lo renderebbero perfetto per il suo personaggio.
  • Anche la scelta del personaggio di Harvey non è stata particolarmente complicata. Gli autori dicono di aver visto in Gabriel la persona perfetta per quel ruolo ancor prima che iniziasse a parlare.

Grazie per aver letto l’articolo sulle curiosità sulla serie Suits.

Di FeM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *